LA CASA DEL MALE – LIVE HORROR EXPERIENCE

NON TUTTI SANNO CHE… a Roma, in una villa sulla Via Appia, è possibile vivere in un vero e proprio film thriller. Non si tratta di una semplice escape room, ma di essere il protagonista di un horror. La Casa del Male è unica nel suo genere.

L’innovativo gioco reinterpreta il classico concetto di escape room, fondendolo con il mondo teatrale e quello cinematografico. Durante l’interazione ogni partecipante ha un ruolo e, insieme agli altri è protagonista. Le scelte e le azioni di ognuno sono fondamentali per guidare lo sviluppo e l’epilogo della storia.

Per far trascorre agli avventori della villa un’esperienza memorabile gli organizzatori hanno davvero pensato a tutto. Nulla è lasciato al caso, la location, la storia, gli attori e gli effetti speciali. Ad oggi esiste solo il primo atto della vicenda dal titolo “La Casa”, ma i fantasiosi responsabili già stanno lavorando al secondo capitolo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Villa-lugubre-2-1.jpg

La villa che ospita i protagonisti ha 500 mq che si estendono su 3 piani. Il gioco dura 90 minuti e gli ospiti della signorile abitazione possono essere al massimo 12. Il costo a persona è di 25 euro.

La casa del male inoltre organizza eventi appositi per le aziende ed il team building. Per questi eventi è possibile scegliere, a seconda delle esigenze, un’esperienza team Vs team oppure una live horror experience.

Se quanto vi abbiamo riportato vi ha incuriosito, è possibile richiedere ulteriori informazioni riguardanti il gioco direttamente agli organizzatori. È possibile contattali tramite whatsapp o sms il numero +39 3518609064 oppure inviando una mail a info@lacasadelmale.it o visitare il sito https://www.lacasadelmale.it.

Se invece non hai alcun dubbio e vuoi prenotare la tua esperienza puoi farlo direttamente a questo link https://www.lacasadelmale.it/rooms/la-casa/.

Come arrivare alla Casa del male

Indicazioni stradali

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.