BLOG

Per ogni cosa c’è un posto ma quello della meraviglia è solo un pò più nascosto…

Quante volte abbiamo sognato che qualcuno ci svelasse quelle piccole curiosità che ogni angolo del mondo custodisce? Questa è l’idea che ispira il progetto di questo blog.

E poi vediamo nasce dalla voglia di scoprire cosa di meraviglioso ha da offrirci il mondo. L’intento non è quello di organizzare viaggi o itinerari ma semplicemente quello di suggerire cosa c’è da vedere, da assaporare e da vivere nello splendido pianeta in cui viviamo. Magari a pochi chilometri da dove abitiamo sono nascoste delle meraviglie che ignoriamo e che non abbiamo mai visto.

Quante volte siamo andati in vacanza ed al ritorno quell’amico o parente saputello ci ha detto: “ma hai visitato quel posto, è meraviglioso ed era proprio a due passi da lì!” e noi, col rammarico ed un pizzico di polemica, abbiamo pensato: ” Eh bravo! Se me l’avessi detto prima!”.

E se invece ti fossi informato prima? Ci sono guide, tour operator, diari di viaggio, articoli, riviste e se non bastasse… c’è E POI VEDIAMO!

Ecco, questo blog si propone di scovare luoghi particolari e suggestivi per poterli raccontare, approfondendo la loro storia e le loro peculiarità. In modo da suscitare la tua curiosità e chissà… magari la prossima volta sarai tu a suggerire al tuo amico cosa vedere.

E poi vediamo vuole raccontare il mondo, partendo dal presupposto che è un tesoro tutto da scoprire. Perché ogni angolo del nostro pianeta può nascondere delle storie affascinanti, basta solo avere la voglia di conoscerle!!

Ora iniziamo questo viaggio, dove ci porterà? E… poi vediamo!!